Translate

martedì 12 novembre 2013

Nuovi orecchini

Buongiorno!
Ieri sera ho lavorato a questi nuovi orecchini. Al momento li ho realizzati in rame, ma l'intenzione è di farli in argento.
Mi hanno richiesto un po' di lavoro di disegno, perchè ero partita con un'idea completamente diversa. Avevo pensato di fare qualcosa di forma geometrica, essenziale, poi ho cominciato a cambiare direzione e dopo una pagina intera di disegni sono arrivata a questo. Come sempre, parto con un'idea e finisco per realizzare una cosa completamente diversa!



Li ho prima fatti in rame perchè volevo vedere se l'idea era buona, prima di buttarmi ad usare l'argento decisamente più prezioso.
Sono settimane che mi gira in testa di fare qualcosa in argento, ma la paura di sprecare il materiale in un progetto non riuscito mi aveva fermata, anche perchè sarebbe la prima volta che lo uso.
Ieri mi sono quindi messa a pensare a cosa fare e ho deciso prima di fare un prototipo in rame (che costa molto ma molto meno).
Quindi ecco qui questo paio di orecchini dal disegno piuttosto classico ed elegante, con il pendente in cristallo Swarovski con trattamento AB che lo rendo molto brillante.

A me piacciono molto già in questa versione, ora devo solo decidermi finalmente a realizzarli in argento.
Il pendente sarà sempre in cristallo, ma probabilmente azzurro invece che trasparente.

Che ne dite, vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento