Translate

giovedì 13 febbraio 2014

Conigli, gatti, biciclette & Co.

Buongiorno!
Oggi non vi voglio parlare dei miei lavori, ma farvi vedere il lavoro di un'altra persona che fa parte del team EIT (Etsy Italia Team).

Si chiama Mara e il suo negozio Etsy si chiama mad rab.

Mara dipinge su ceramica bianca biciclette,conigli, gatti, farfalle e altro ancora.
https://www.etsy.com/listing/169972218/brown-owl-tea-coffee-cup-and-saucer-hand






Mi sono innamorata della sua tazza con il coniglio mesi fa, eccola qui:

Quel musetto è veramente adorabile e ogni tanto andavo a guardarmela. Io ho un coniglietto grigio che saltella per casa e quello sulla tazza gli assomiglia molto.

Qualche settimana fa stavo appunto guardanomi il coniglio sulla tazza per l'ennesima volta, quando ho deciso che lo volevo; però la tazza temevo avrebbe finito per essere rinchiusa in un armadio, per la paura di rovinarla e sarebbe stato un peccato. Quindi, ho chiesto a Mara di farmi una targhetta con il nome (di quelle da mettere fuori dalla porta) con il famoso coniglio. In questo modo la vedrò ogni volta che entro in casa e la vedranno anche quelli che verranno a trovarmi!

Mara è stata veramente gentile e bravissima e ha realizzato in poco tempo la targhetta proprio come volevo.

Fatevi un giro sul suo negozio e vedre che anche voi vi innamorerete di uno dei suoi lavori!

Ciao,
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento