Translate

giovedì 24 luglio 2014

Un piccolo regalo

Buongiorno!
Sono secoli che non scrivo più nulla. La pigrizia mi ha assalito...
Oggi avevo voglia di farmi un piccolo regalo per risollevarmi il morale.
Cosa c'è di meglio che lavorare con le mani per rilassare la mente e in più realizzare qualcosa di bello per sè stessi?
E così ho deciso di farmi un paio di orecchini in acquamarina e argento e un pendente abbinato da indossare con una catenina sempre in argento.
Le pietre sono abbastanza grezze e irregolari, ma le trovo molto belle proprio per questo.
Le ho wrappate con un filo d'argento mezzo piatto da 0.6 mm. Le monachelle le ho fatte sempre io con un filo d'argento da 0.8 mm, mentre la catenina l'ho comprata tempo fa e finalmente ho trovato come usarla.

Ed ecco il risultato. Dei gioielli femminili, delicati e discreti. Adatti per una bella serata in riva al mare, dove li indosserò io.

A me piacciono molto. A voi?
Per oggi è tutto.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento